Avvocato Chiara Richini a Desenzano del Garda

Chiara Richini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Trento nel 2013 e nel 2016 ho ottenuto l'abilitazione all’esercizio della professione forense. Inizialmente, ho collaborato presso studi legali di Brescia e provincia, maturando esperienza nel settore del diritto commerciale in ambito giudiziale, di recupero dei crediti anche in sede esecutiva e nel settore della crisi dell’impresa. Dal 2019, svolgo la mia professione autonomamente e collaboro con lo Studio Legale Cheli, dove oltre al diritto commerciale, mi occupo di diritto di famiglia e successioni e sono anche Delegata alle Vendite per il Tribunale di Brescia per le aste immob.

Esperienza


Pignoramento

Sono iscritta all'elenco dei Custodi e Delegati alle Vendite per il Tribunale di Brescia; vengo nominata come ausiliario del Giudice per seguire la custodia e la vendita all'asta degli immobili oggetto delle procedure esecutive.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Chiara Richini
Via Adua, 1
Desenzano del Garda (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Richini:

Contatta l'Avv. Richini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy