Chiara Rossini

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono l'avv. Chiara Rossini dello Studio Legale Ridoli Rossini. In studio offriamo servizi di consulenza e assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, in materia civile. Forniamo ai nostri clienti soluzioni pratiche e risolutive impegnandoci a garantire una difesa personalizzata in base alle loro specifiche necessità, assicurando i massimi standard di qualità.

Esperienza


Diritto civile

Offro assistenza e consulenza nel settore civile, in particolare in materia di successioni, contrattualistica, sinistri stradali, registrazione di marchi e brevetti, diritto di cronaca e critica, recupero crediti.


Diritto di famiglia

Offro assistenza e consulenza in materia di diritto di famiglia, della persona e dei minori, inclusi separazioni e divorzi, responsabilità genitoriale e tutela dei minori, obbligazione degli alimenti, cittadinanza, amministrazione di sostegno, unioni civili e convivenza.


Diritto del lavoro

Offro assistenza e consulenza continua per una corretta gestione dei rapporti di lavoro, in particolare in materia di contratti di lavoro, dimissioni e licenziamenti, risoluzione delle controversie stragiudiziali e giudiziali.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ridoli Rossini
Via Antonio Rosmini N. 2
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossini:

Contatta l'Avv. Rossini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy