Chiara Rossini

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono l'avv. Chiara Rossini dello Studio Legale Ridoli Rossini. In studio offriamo servizi di consulenza e assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, in materia civile. Forniamo ai nostri clienti soluzioni pratiche e risolutive impegnandoci a garantire una difesa personalizzata in base alle loro specifiche necessità, assicurando i massimi standard di qualità.

Esperienza


Diritto civile

Offro assistenza e consulenza nel settore civile, in particolare in materia di successioni, contrattualistica, sinistri stradali, registrazione di marchi e brevetti, diritto di cronaca e critica, recupero crediti.


Diritto di famiglia

Offro assistenza e consulenza in materia di diritto di famiglia, della persona e dei minori, inclusi separazioni e divorzi, responsabilità genitoriale e tutela dei minori, obbligazione degli alimenti, cittadinanza, amministrazione di sostegno, unioni civili e convivenza.


Diritto del lavoro

Offro assistenza e consulenza continua per una corretta gestione dei rapporti di lavoro, in particolare in materia di contratti di lavoro, dimissioni e licenziamenti, risoluzione delle controversie stragiudiziali e giudiziali.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ridoli Rossini
Via Antonio Rosmini N. 2
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossini:

Contatta l'Avv. Rossini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy