Avvocato Chiara Rotella a Battipaglia

Chiara Rotella

Avvocato penalista. Patrocinante in Cassazione.


Informazioni generali

L'Avv. Chiara Rotella, titolare dell'omonimo Studio Legale, da anni si occupa esclusivamente di diritto penale. L'assistenza legale è ampia, sia stragiudiziale che giudiziale, dalla fase delle indagini preliminari alla conclusione del processo e per tutti i gradi del Giudizio comprese le Giurisdizioni Superiori.

Esperienza


Diritto penale

Esperienza e competenza vasta, essendo lo Studio Legale dell'avvocato Chiara Rotella specializzato nell'affrontare procedimenti e processi penali innanzi ad ogni ordine e grado di Autorità Giudiziaria, assumendo tanto la difesa dell'accusato di un reato, anche minorenne, quanto quella della persona offesa dal reato, dalla fase preliminare a quella processuale, nonché dell'esecuzione della pena.


Malasanità e responsabilità medica

Maturata e consolidata esperienza nel settore, con assistenza legale prestata in molteplici processi penali che vedono coinvolti sanitari.


Tutela dei minori

Numerosi i processi patrocinati innanzi al Tribunale per i Minorenni, in particolare nel ramo del diritto penale minorile per le vicende che vedono coinvolti i minori quali autori di reati. Ulteriore qualifica conseguita : Curatore Speciale del Minore.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Chiara Rotella
Via Domodossola 69 B
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rotella:

Contatta l'Avv. Rotella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy