Avvocato Chiara Torresan a Treviso

Chiara Torresan

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Chiara Torresan fa parte dello Studio Legale Torresan di Treviso, che offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in ambito civilistico. Le principali materie trattate dallo studio sono: contrattualistica, risarcimento del danno da responsabilità medica, infortunistica, responsabilità civile e professionale, condomini, locazioni, recupero crediti, diritto bancario, diritto successorio e diritto di famiglia. Offriamo inoltre consulenza alle imprese.

Esperienza


Pignoramento

Lo studio segue il cliente, persona fisica o società, nelle procedure di recupero crediti, sino alla loro definizione mediante le procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi; l'assistenza - stragiudiziale e giudiziale - è offerta sia nel distretto di Treviso, sia in altri distretti, grazie a collaborazioni continuative con Colleghi di tutta Italia.


Diritto bancario e finanziario

Ho approfondito la materia sin dagli studi universitari presso l'Università degli studi di Padova, presentando una tesi di laurea in diritto bancario dal titolo "La nuova disciplina dell'anatocismo". Sono rimasta costantemente aggiornata in merito alle novità legislative e giurisprudenziali che caratterizzano la materia. Lo studio offre assistenza in materia di diritto bancario in tutto il territorio nazionale, collaborando con Colleghi di tutta Italia.


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio è specializzato nell'assistenza legale per quanto riguarda il risarcimento del danno da responsabilità medica, rimanendo costantemente aggiornato in merito alle novità legislative e giurisprudenziali che caratterizzano la materia. Offre assistenza in tutto il territorio nazionale, collaborando con Colleghi di tutta Italia.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Incapacità giuridica, Diritto condominiale, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Investimenti, Usura, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Chiara Torresan
Corso Del Popolo, 35
Treviso (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torresan:

Contatta l'Avv. Torresan per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy