Avvocato Chiara Trabace a Barzanò

Chiara Trabace

Avvocato civilista ed esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

"Lo Studio legale dell' Avvocato Chiara Trabace attivo a Barzanò (LC) e Cinisello Balsamo (MI), si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e minorile (separazioni, divorzi, modifica condizioni di separazione e di divorzio, regolamentazione figli nati fuori dal matrimonio, ordini di protezione contro gli abusi familiari, risarcimento danni da illecito endofamiliare, procedimenti sulla limitazione della responsabilità genitoriale) e di diritto civile (successioni, obbligazioni e contratti, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale...)

Esperienza


Diritto di famiglia

Ha frequentato la Scuola di Alta Formazione e di specializzazione in diritto delle relazioni familiari, delle persone e dei minori organizzata da AIAF. L'Avvocato ha maturato esperienza nelle pratiche di separazione e di divorzio, di regolamentazione dei diritti dei figli delle coppie conviventi, di modifica delle condizioni di separazione e di divorzio (sia in via consensuale che giudiziale), di ordini di protezione contro gli abusi familiari, di risarcimento danni da illecito endofamiliare. L'Avvocato si occupa anche di diritto minorile con riguardo ai procedimenti di limitazione della responsabilità genitoriale.


Eredità e successioni

L' Avvocato si occupa di controversie in materia successoria sia in ambito stragiudiziale che giudiziale. Si occupa anche degli adempimenti funzionali alla presentazione della dichiarazione di successione.


Separazione

L'Avvocato si occupa in via prevalente di pratiche di di separazione e di divorzio, di regolamentazione dei diritti dei figli delle coppie conviventi, di modifica delle condizioni di separazione e di divorzio (sia in via consensuale che giudiziale), di ordini di protezione contro gli abusi familiari, di risarcimento danni da illecito endofamiliare. L'Avvocato si occupa anche di diritto minorile con riguardo ai procedimenti di limitazione della responsabilità genitoriale.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di alta formazione in diritto delle relazioni familiari, delle persone e dei minori "milena pini”

AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia e per i minori) - 6/2021

L'attestato si riferisce alla frequentazione del corso biennale della Scuola di alta formazione in diritto delle relazioni familiari, delle persone e dei minori. Il suddetto percorso formativo ha consentito all'Avvocato di consolidare la propria preparazione nella materia del diritto di famiglia e minorile.

Lo studio

Chiara Trabace
Via Enzo Ferrari N. 7
Barzanò (LC)

Sede secondaria:
Via G. Frova N. 34
Cinisello Balsamo (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trabace:

Contatta l'Avv. Trabace per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy