Avvocato Chiara Valdinoci a Cesena

Chiara Valdinoci

Avvocato Cassazionista esperto di diritto civile, famiglia, matrimonio, minori


Informazioni generali

Laureata con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza a Bologna, sono Avvocato dal 2004 e mi occupo prevalentemente di diritto civile, in tutti gli ambiti di cui si compone, con particolare attenzione all’ambito dei minori, della famiglia, della tutela delle donne, di successioni ereditarie. Esercito la professione in modo dinamico e moderno cercando di velocizzare i tempi e realizzare la massima soddisfazione del cliente, offrendo anche consulenze online o in video collegamento.

Esperienza


Diritto di famiglia

Seguo separazioni e divorzi, contenziosi e congiunti, procedimenti di volontaria giurisdizione che coinvolgono minori con particolare attenzione e passione, portando il mio contributo materno in quanto ho tre figli e conoscono bene le dinamiche familiari.


Matrimonio

Il matrimonio e le vicende ad esso collegate sono il punto focale della vita della maggior parte delle persone ed a questo tema mi sono sempre dedicata con grande passione, con aggiornamento costante, con la dedizione di professionista, di donna, di madre e di moglie.


Risarcimento danni

Il risarcimento danni coinvolge vari settori del diritto civile, dai casi di responsabilità contrattuale a quelli di responsabilità extracontrattuale. Il mio studio si occupa di diritto civile a 360° e tratta di ogni questione che generi un diritto al risarcimento del danno (patrimoniale e non) o, d'altra parte, un obbligo risarcitorio.


Altre categorie:

Diritto civile, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Valdinoci
Via Cesare Battisti 86
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valdinoci:

Contatta l'Avv. Valdinoci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy