Avvocato Chiara Vannucci a Firenze

Chiara Vannucci

Avvocato civilista a Firenze


Informazioni generali

Ho conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Firenze, discutendo una tesi in diritto civile comparato. Sin dalla pratica forense, svolta presso un importante studio legale fiorentino, mi sono occupata ed appassionata al diritto civile, maturando esperienza nell’ambito del diritto di famiglia, recupero del credito, contrattualistica, risarcimento del danno, diritto immobiliare in generale e diritto condominiale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, seguendo ogni caso da vicino e con dedizione.

Esperienza


Diritto condominiale

Offro assistenza legale sia ad amministratori di condominio che a condomini. Al fine di gestire al meglio il cliente, sono disponibile anche a partecipare alle assemblee condominiali.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Chiara Vannucci
Via Madonna Della Tosse 6
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vannucci:

Contatta l'Avv. Vannucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy