Avvocato Christian Caserini a Milano

Christian Caserini

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Opera prevalentemente nel settore del diritto commerciale e societario, ma vanta anche una comprovata esperienza nel diritto immobiliare, della navigazione e dei trasporti. Ha maturato un’esperienza ventennale presso un primario studio legale internazionale, del quale è stato partner dal 2015 al maggio 2019. Christian ha una vasta esperienza nella negoziazione e redazione di contratti di acquisizione di partecipazioni, cessione di rami d’azienda e attività di due diligence. Si occupa altresì di assistenza alle imprese con particolare riferimento alle tematiche dei contratti commerciali e delle obbligazioni.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ha una vasta esperienza nella negoziazione e redazione di contratti commerciali di ogni tipo, contratti di acquisizione di partecipazioni, cessione di rami d’azienda e attività di due diligence. Da anni fornisce assistenza a grandi multinazionali in tutti gli aspetti corporate e day-by-day. Presta inoltre consulenza in merito alla creazione di joint ventures societarie, partnership commerciali nonché acquisizioni nel settore immobiliare e aviation. Ha svolto varia consulenza a favore di note società multinazionali operanti nel settore retail nonché di vari fondi di investimento immobiliare.


Altre categorie:

Brevetti, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Marchi, Franchising, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto aeronautico, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea in giurisprudenza

Università Cattolica di Milano - 3/2001

Laurea magistrale (vecchio ordinamento) in giurisprudenza, indirizzo diritto d'impresa.

Lo studio

Alpeggiani Studio Legale Associato
Corso Venezia, 10
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caserini:

Contatta l'Avv. Caserini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy