Avvocato Cinzia Angela Garatti a Busto Arsizio

Cinzia Angela Garatti

Avvocato Civile e del Lavoro a Busto Arsizio


Informazioni generali

L'Avv. Cinzia A. Garatti, titolare dello Studio Legale Garatti, si occupa del Diritto del Lavoro e del Diritto Civile e Commerciale, innanzi a tutte le giurisdizioni, anche superiori. Lo studio offre assistenza a privati e ad imprese ed altresì un qualificato servizio di domiciliazione ai Colleghi di altri Fori. L'Avv. Garatti è iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Il Diritto del Lavoro rappresenta la mia materia preferenziale, in termini di passione e casistica seguita.


Diritto civile

Il Diritto Civile, insieme al Diritto del Lavoro, con il suo vasto complesso di istituti, rappresenta una componente fondamentale della mia preparazione giuridica.


Contratti

Da sempre sostengo fermamente che un buon contratto oggi prevenga la lite domani. Per questo, attraverso l'ascolto delle parti ed una buona capacità prospettica, sono in grado di individuare una regolamentazione ottimale dei loro rapporti civilistici.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Cinzia Angela Garatti
Corso Xx Settembre 19
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garatti:

Contatta l'Avv. Garatti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy