Cinzia Cipolletta

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Mi chiamo Cinzia Cipolletta e mi occupo di diritto civile in generale e in particolare curo cause inerenti la tutela del consumatore ( energia, telefonia e turismo) avendo riguardo anche alla compilazione e trasmissione delle domande durante la fase stragiudiziale. Attraverso il mio lavoro tramite una comprensione dei punti di vista reciproci, trasparenza e rispetto cerco di creare un rapporto personale e diretto con i clienti.

Esperienza


Tutela del consumatore

Operando su territorio nazionale tramite collaborazioni, posso offrire il giusto grado di informazione per la risoluzione di tali controversie e contemporaneamente offrire un'accurata gestione del contenzioso valutando caso per caso la corretta documentazione. Inoltre ritengo importante che il cliente abbia un progressivo aggiornamento sullo stato della posizione che affida e pertanto sostengo il valore del dialogo fra professionista e assistito.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cinzia Cipolletta
Via Michelangelo, 19
Mugnano di Napoli (NA)

Sede secondaria:
Via Paolo Riverso, 85
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cipolletta:

Contatta l'Avv. Cipolletta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy