Avvocato Cinzia De Ceglia a San Damiano d'Asti

Cinzia De Ceglia

Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Sono Cinzia De Ceglia esercito la professione legale dal 2001 e mi sono specializzata nel diritto civile ed, in particolare, nel diritto della famiglia, delle persone e dei minori anche a valenza internazionale. Aree di competenza: matrimonio, convivenza, unioni di fatto civili, separazione e divorzio, successione, cambio sesso, acquisizione cittadinanza, amministrazione di sostegno e tutela.

Esperienza


Separazione

La separazione è sempre traumatica e dolorosa, ma indispensabile ad assicurare nuove libertà e diverse opportunità. Se la separazione è un diritto, il dovere fondamentale è tutelare i figli, incolpevoli della rivoluzione familiare.


Divorzio

Il divorzio segna la fine della coppia coniugale, ma anche delle reciproche aspettative successorie. Il divorzio ratifica e conferma un nuovo programma di vita già segnato dalla separazione


Diritto di famiglia

Fornisco consulenza ed assistenza legale nella fase stragiudiziale e/o giudiziale con particolare attenzione al rispetto, dignità e privacy delle persone coinvolte nonchè cura dell'aspetto psicologico tipico delle procedure che coinvolgono non solo gli aspetti giuridico/patrimoniali dell'individuo ma anche quelli personali e morali.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cinzia De Ceglia
Corso Roma 7
San Damiano d'Asti (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Ceglia:

Contatta l'Avv. De Ceglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy