Cinzia Iammatteo

Avvocato civilista-matrimonialistae divorzista




Informazioni generali

Sono l' Avv. Cinzia IAMMATTEO abilitata all'esercizio della professione forense e iscritta all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Campobasso. Dispongo di ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Pluriennale esperienza nella consulenza, assistenza e difesa, sia giudiziale che stragiudiziale in materia civile, matrimonialista-divorzile con esperienza anche nella materia del diritto del consumatore e come mediatore, avendo fatto parte di un Organismo di mediazione di Campobasso per diversi anni.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi con l'obiettivo di tutelare i minori in modo comunque da ridimensionare il rapporto tra gli ex coniugi. Nella fase iniziale è fondamentale per i coniugi riuscire quasi ad elaborare il lutto della rottura del rapporto in odo da trovare gli equilibri giusti per proseguire in maniera diversa. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Divorzio

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi con l'obiettivo di tutelare i minori in modo comunque da ridimensionare il rapporto tra gli ex coniugi. Nella fase iniziale è fondamentale per i coniugi riuscire quasi ad elaborare il lutto della rottura del rapporto in odo da trovare gli equilibri giusti per proseguire in maniera diversa. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Ho seguito vari corsi di aggiornamento sulla materia del diritto di famiglia.


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi con l'obiettivo di tutelare i minori in modo comunque da ridimensionare il rapporto tra gli ex coniugi. Nella fase iniziale è fondamentale per i coniugi riuscire quasi ad elaborare il lutto della rottura del rapporto in odo da trovare gli equilibri giusti per proseguire in maniera diversa. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Cinzia Iammatteo
Via Papa Giovanni Xxiii, 3
Campobasso (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iammatteo:

Contatta l'Avv. Iammatteo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy