Cinzia Sarnacchioli

Avvocato civilista specializzato in Diritto del Lavoro, matrimonio e Famiglia




Informazioni generali

La mia esperienza inzia esattamente trent'anni fa, in uno studio legale specializzato in diritto del Lavoro: il titolare mi prese a lavorare benchè non fossi ancora laureata e gliene sarò per sempre grata. Successivamente una volta aperto il mio studio, nel 2000, ho contnuato a specializzarmi, seguendo da vicino maggiormente le Aziende, nelle problematiche connesse al diritto del lavoro, ma parallelamente ho approfondito la materia del diritto di famiglia che mi ha sempre molto appassionato. La risoluzione concreta del problema che il Cliente mi sottopone, deve avere priorità assoluta. Il contenzioso non è soluzione esclusiva.

Esperienza


Diritto del lavoro

Da oltre 25 anni seguo il settore del Diritto del lavoro, nei primi anni della mia storia professionale come avvocato di un'organizzazione sindacale, successivamente, invece, una volta aperta una mia struttura, come avvocato cd.aziendalista. Seguire le Aziende significa intervenire a trecentosessanta gradi su tutte le problematiche che si prospettano, oggi in particolar modo sulle dinamiche legate al licenziamento individuale, ma non esclusivamente.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cinzia Sarnacchioli
Via Antonio Sogliano 70
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sarnacchioli:

Contatta l'Avv. Sarnacchioli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy