Avvocato Cinzia Stefano a Trieste

Cinzia Stefano

Avvocato Civilista e Penalista


Informazioni generali

L’Avv. Cinzia Stefano si occupa prevalentemente di diritto civile,comprendendo in esso la materia dei contratti,delle obbligazioni,dei diritti reali, delle persone e della famiglia,delle successioni (nominata curatrice di eredità giacenti dal Tribunale di Trieste),del lavoro, della responsabilità civile,con perfezionamento in Diritto di Famiglia: è tra i soci dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia dal 2016 e Diritto del Lavoro:contenzioso e relazioni sindacali,con Master presso il Sole 24 Ore di Milano.Ha inoltre esperienza aziendale(2005/2013) e di contrattualistica avendo lavorato per multinazionali italiane ed estere

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di cause penali sia di derivazione da posizioni che già tratto nel civile (es. stalking da parte di ex coniuge) ma anche posizioni a sè come minacce, percosse, stato di ebbrezza etc


Diritto di famiglia

Sono socio fondatore dell'Osservatorio Nazionale sui diritto di famiglia dal 2016 ed ho anche conseguito, presso il Centro Studi Giuridici sulla Persona di Roma, un Corso di alta formazione sul diritto di famiglia sostanziale e processuale nel 2018. Molteplici sono i procedimenti giudiziali e consensuali che hanno avuto ad oggetto questioni familiari: separazioni, divorzi, affidamenti, etc.


Diritto civile

Il diritto civile è il fulcro della mia attività professionale, materia che nelle sue sfaccettature tratto quotidianamente.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Cinzia Stefano
Via San Nicolò, 4
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Stefano:

Contatta l'Avv. Stefano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy