Avvocato Ciro Nocerino a Portici

Ciro Nocerino

Avvocato operante in ambito penale


Informazioni generali

Laureato nell’Università degli Studi di Napoli Federico II, ove da subito ho mostrato un profondo interesse per il Diritto e la Procedura Penale, ho intrapreso il mio percorso professionale in ambito penale prima in uno dei più importanti studi professionali di Napoli, poi aprendo un mio studio. Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

Esperienza


Diritto penale

Ho assistito nel corso degli anni sia persone fisiche che giuridiche in processi alquanto delicati ove i risultati si sono dimostrati sempre soddisfacenti. Particolare riguardo hanno avuto le aziende di rilievo nazionale costituite parti civili.


Omicidio

Ho assistito numerosi medici e professionisti in processi in cui erano imputati per omicidio colposo dimostrando di scegliere sempre la strategia migliore per la soluzione del caso.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Usura, Antiriciclaggio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Appalti pubblici, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ciro Nocerino
Piazzale Brunelleschi 30
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nocerino:

Contatta l'Avv. Nocerino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy