Clara Bertani

Avvocati specializzati in diversi settori del diritto civile




Informazioni generali

I servizi offerti dal nostro Studio Legale in ambito civile sono diversificati, ed offrono consulenza specifica in materia di recupero credito, diritto di famiglia, volontaria giurisdizione, diritto immobiliare e infortunistica stradale. Lo Studio vanta altresì una specializzazione nell’ambito della mediazione civile e commerciale grazie anche al ruolo di mediatrice rivestito per diversi anni dall’avv. Laura Rolla presso un Organismo di Milano avente sedi in tutto il Nord Italia.

Esperienza


Diritto immobiliare

Lo Studio offre una consulenza a 360° per quanto riguarda il settore del diritto immobiliare, con competenze che vanno dalle procedura di sfratto, al diritto condominiale, ai bonus fiscali e di ristrutturazione edilizia.


Recupero crediti

Lo Studio dedica una preliminare attenzione alla tipologia di debitori verso i quali si deve procedere per orientarsi sulla scelta delle relative azioni giudiziali e/o stragiudiziali che meglio possano favorire il raggiungimento dell’obiettivo del recupero. Nel caso di conferimento del mandato per gestioni relative a recupero crediti massivi, lo Studio riserva trattamenti personalizzati direttamente concordati con il Cliente.


Pignoramento

Nel caso in cui dovesse rendersi necessario il ricorso alle procedure esecutive, lo Studio ha da diverso tempo sperimentato l’efficacia dell’accesso al cassetto fiscale dei debitori che consente di orientarsi sulla scelta del tipo di procedura esecutiva da intraprendere (mobiliare e/o immobiliare e/o presso terzi) o di evitare inutili costi aggiuntivi per il Cliente qualora l’esito dell’interrogazione non lasci spazio ad ulteriori azioni legali.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Sovraindebitamento, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Contratti.


Referenze

Lo studio

R&b Avvocati
Via Roma, 21
Boffalora sopra Ticino (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bertani:

Contatta l'Avv. Bertani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy