Avvocato Clara Guerra Colosi a Milano

Clara Guerra Colosi

Avvocato Civilista/d'Affari/Diritto Immobiliare/Contrattualistica/Edilizia/Urbanistica


Informazioni generali

Per info e contatti vedere la mia pag. su internet. Sono Clara GUERRA COLOSI, 03/07/1988.Maturità Classica e LM in Giurisprudenza(Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano). Avv. Foro di Palmi (anno 2018) - Avvocato d’Affari (anno 2019) “Master di Specializzazione in Avvocato d’Affari” (Business School24Ore). Master di I Livello in Diritto Amministrativo (Università Niccolò Cusano_in itinere). Esperienza in Diritto Civile, Diritto Immobiliare, Real Estate, Due Diligence, Contrattualistica. Abilitazione al Gratuito Patrocinio. Nel 2021 fondo il mio “Studio Legale & Immobiliare – Real Estate & Due Diligence", Milano-20143.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Disbrigo delle pratiche Edilizie e Urbanistiche al fine di rendere commerciabile un bene immobile oggetto di vendita. Sviluppo immobiliare, corretta circolazione immobiliare. Assistenza sugli abusi edilizi volta a regolare la conformità urbanistica ed edilizia.Scopo finalizzato a garantire lo stato legittimo in pendenza di lavori di costruzione effettuati in conformità ai titoli edilizi (originari e successivi). Assistenza finalizzata a prevenire ogni controversia che possa insorgere in merito alla scoperta di abusi edilizi. Redazione di Relazioni immobiliari attestanti la storia dell'immobile interessato ed oggetto di ispezione.


Contratti

Tutela contrattuale. Consento ai miei assistiti di avviare un rapporto d'affari con maggiore sicurezza e tranquillità. Offro assistenza e consulenza in tutte le fasi dello sviluppo contrattuale; in breve mi occupo dell'assistenza, trattazione, formulazione e stipulazione di contratti, atti, scritture private, contratti di locazione (uso abitativo, uso commerciale, transitorio, breve ..); preliminari di compravendita; contratti di comodato, uso, abitazione, contratti che consentono la tutela della proprietà immobiliare..Assistenza/analisi/redazione/tutela su ogni tipo di contratto: commerciale, di vendita, immobiliare, eccetera.


Diritto immobiliare

Garantisco ed assisto il cliente nella compravendita di un bene immobile: tutela legale immobiliare, volta a garantire/evitare eventuali vizi/situazioni in grado di pregiudicare il buon esito di una operazione immobiliare od il pacifico godimento del bene immobile acquisito. Assistenza in tutte le fasi della compravendita, trattative/Due Diligence; esame di tutta la documentazione attestante la regolarità urbanistica ed edilizia; redazione dei contratti; verifica mediante ispezioni ipotecarie e catastali. Stretta collaborazione con professionisti e Notaio di fiducia. Sviluppo e circolazione immobiliare. Assistenza pre/post stipula.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Diritto amministrativo, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Sfratto, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Tutela dei minori, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Fusioni e acquisizioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato Clara guerra Colosi - Studio Legale & Immobiliare – Real Estate & Due Diligence. Progetti di Sviluppo Immobiliare.

Dal 3/2021 - lavoro attualmente qui

Studio Legale & Immobiliare _ Avv. Clara Guerra Colosi. Sul web è presente il mio sito dal quale si può prendere maggiore visione del mio studio legale e delle materie da me trattate.

Pubblicazione legale

Riqualificazione Urbana _ a cura dell’Avv. Clara Guerra Colosi.

Riqualificazione ed evoluzione Urbanistica - sviluppo territoriale.

Pubblicazione legale

Il Certificato di Destinazione Urbanistica – CDU _ a cura dell’Avv. Clara Guerra Colosi.

Il Certificato di Destinazione Urbanistica – CDU.

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Clara Guerra Colosi
Via Guintellino
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guerra Colosi:

Contatta l'Avv. Guerra Colosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy