Avvocato Clarissa Baragli a Firenze

Clarissa Baragli

Avv. Civilista


Informazioni generali

Iscritta all'Albo dal 2009,esercito principalmente nel settore del Diritto Civile. Rivolgo altresì i miei interessi verso il Diritto Amministrativo nel cui ambito redigo pubblicazioni in riviste specializzate e figuro iscritta in elenchi predisposti da enti pubblici per assegnazione di incarichi. Disponibile per domiciliazioni nei settori Civile e Amministrativo,ho esperienza con Studi privati,Società,enti pubblici. Esercito con Patrocinio a spese dello Stato nel settore civile per Locazioni,Condominio,Esecuzioni,Commerciale,Contrattuale,Societario,Fallimentare. Dal 5/5/2023,patrocinante in Cassazione+altre Giurisdizioni Superiori

Esperienza


Diritto amministrativo

Percorso di laurea caratterizzato dal superamento degli esami complementari in ambito amm.vo e tesi in D. Amministrativo; stage Tar Toscana; pratica forense e collaborazioni legali come domiciliataria e sostituta su questioni di competenza dei Tribunali Amm.vi; pubblicista in riviste specializzate; Avv. esterno Enti Pubblici


Ricorso al TAR

Edilizia, Concorsi Pubblici, Pubblico Impiego: macro aree affrontate come praticante abilitata al patrocinio, in proprio e come sostituta in udienza. Facilità nella gestione del programma per la gestione del processo amministrativo telematico c.d. "PAT". Richiedo all'eventuale cliente di rivolgersi a me in tempo utile, dopo aver valutato in autonomia l'assoluta necessità di iniziare o costituirsi in un procedimento amministrativo. Il processo al TAR, infatti, presuppone costi elevati e richiede uno studio del caso anche teorico molto attento.


Domiciliazioni

Competenza e affidabilità dovuta ad anni di ottime esperienze con Studi Legali privati, Società ed Enti Pubblici. Per domiciliazioni e sostituzioni, sono disponibile su Firenze e, previ accordi, su Prato, Pistoia, Lucca, Livorno, Pisa, Siena, Arezzo. Pratiche presso UNEP, Tribunale Ordinario Civile, Giudice di Pace Civile, Corte d'Appello, TAR, Commissioni Tributarie, Corte Dei Conti. No sostituzioni in ambito di mediazione.


Altre categorie:

Recupero crediti, Sfratto, Gratuito patrocinio, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Diritto condominiale, Mediazione, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Locazioni, Contratti, Reati contro il patrimonio, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Sul giudizio di responsabilità che si conclude con l’assoluzione

Il Foro Toscano – Toscana Giurisprudenza, Ed. IPSOA

Commento a sentenza Corte dei Conti, pubblicato nell'edizione di Marzo 2006

Pubblicazione legale

Trattamento sanitario obbligatorio

Il Foro Toscano – Toscana Giurisprudenza, Ed. IPSOA

Commento a sentenza, pubblicato nell'edizione di Gennaio 2007

Pubblicazione legale

Sulla valutazione per avanzamento degli Ufficiali

Il Foro Toscano – Toscana Giurisprudenza, Ed. IPSOA

Commento a sentenza, pubblicato nel mese di Febbraio 2007

Leggi altre referenze (14)

Lo studio

Clarissa Baragli
Via Giuseppe Galliano N.59
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baragli:

Contatta l'Avv. Baragli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy