Ho assistito con ottimi risultati il cliente in mediazione civile per questioni di contrattualistica e di condominio. Confido in un aumento del ricorso a questo strumento di risoluzione delle controversie da parte dei futuri clienti.

Clarissa Baragli
Avv. Civilista
Informazioni generali
Iscritta all'Albo dal 2009,esercito principalmente nel settore del Diritto Civile. Rivolgo altresì i miei interessi verso il Diritto Amministrativo nel cui ambito figuro iscritta in elenchi predisposti da Enti Pubblici per assegnazione di incarichi. Disponibile per domiciliazioni nei settori Civile e Amm.vo, ho esperienza con Studi privati, Società, Enti Pubblici. Esercito con Patrocinio a spese dello Stato in Processi+Mediazioni obbligatorie Civili (materie limitate) e in Processi Amministrativi. Dal 5/5/2023patrocinante Giurisdizioni Superiori. RISPONDO SOLO A RICHIESTE CONCRETE E PRECISE. NO PENALE E DIRITTO DI FAMIGLIA
Esperienza
Competenza e affidabilità dovuta ad anni di ottime esperienze con Studi Legali privati, Società ed Enti Pubblici. Per domiciliazioni e sostituzioni, sono disponibile su Firenze e, previ accordi, su Prato, Pistoia, Lucca, Livorno, Pisa, Siena, Arezzo. Pratiche presso UNEP, Tribunale Ordinario Civile, Giudice di Pace Civile, Corte d'Appello, TAR, Commissioni Tributarie, Corte Dei Conti. No sostituzioni in ambito di mediazione.
Esperienza in recupero crediti in via extragiudiziale e giudiziaria. Quest'ultima, attraverso procedimenti di ingiunzione di pagamento c/o Tribunale e Giudice di Pace. Esperienza anche per opposizione a decreto ingiuntivo.
Altre categorie
Sfratto, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Diritto tributario, Diritto amministrativo, Diritto del lavoro, Locazioni, Contratti, Truffe, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni.
Credenziali
Assistente della parte in mediazione - Avv. Clarissa Baragli
Dal 1/2017 - lavoro attualmente quiPignoramento, l'iscrizione a ruolo telematica del ricorso ex art.513 comma 3 cpc
AltalexTutela e vivibilità delle aree verdi urbane: un caso di cogestione pubblico-privato
IPSOA Ambiente e SviluppoLeggi altre credenziali (14)
Lo studio
Clarissa Baragli
Via Giuseppe Galliano N.59
Firenze (FI)