Avvocato Clarissa Bersani a Verona

Clarissa Bersani

Avvocato a Verona


Informazioni generali

L'avv. Clarissa Bersani svolge consulenza e assistenza legale stragiudiziale e giudiziale in diritto civile. L'avv. Bersani, la cui attività è rivolta sia ai privati sia alle società, offre un rapporto personale, diretto, trasparente e concreto con i propri clienti ai quali rappresenta sempre i benefici e i rischi anche i relazione ai costi.

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Bersani è da sempre specializzata in diritto civile ed in particolare nella materia condominiale, contrattuale, sinistri stradali, successioni, diritti reali, diritto di famiglia, recupero crediti, procedure esecutive, procedure concorsuali, procedure di volontaria giurisdizione, sfratti.


Diritto condominiale

L'avv. Bersani da sempre si occupa della materia condominiale con esperienza maturata attraverso la trattazione di numerosi casi.


Incidenti stradali

L'avv. Bersani presta assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di sinistri stradali per il risarcimento di tutti i danni derivanti dagli stessi


Altre categorie:

Domiciliazioni, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Incapacità giuridica.


Referenze

Lo studio

Clarissa Bersani
Via Dei Montecchi, 9
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bersani:

Contatta l'Avv. Bersani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy