Claudia Fabiani

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

L'Avv. Fabiani si occupa di diritto di famiglia, vasta esperienza nel recupero crediti (è fiduciaria di Banche e di una società di recupero crediti con sede a Udine) e svolge attività anche in diritto penale (iscrizione nelle liste dei difensori d'ufficio). Nel 2012 ha rilevato lo studio legale (con esperienza ultra trentennale) presso il quale aveva espletato la pratica forense, mantenendo il parco clienti cedutole dal precedente dominus e ampliandolo ulteriormente nel giro di pochi mesi. E' membro attivo dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati del Foro di Pesaro e della Camera Civile.

Esperienza


Recupero crediti

Sono fiduciaria di una società di recupero crediti per la quale curo decine di pratiche al mese dalla messa in mora al pignoramento e successiva esecuzione.


Pignoramento

Occupandomi come attività prevalente di recupero crediti, spesso si arriva ai pignoramenti (mobiliari, immobiliari o presso terzi), di cui curo ogni fase.


Separazione

Mi occupo di separazioni consensuali e giudiziali con e senza presenza di figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudia Fabiani
P.le Matteotti,2
Pesaro (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabiani:

Contatta l'Avv. Fabiani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy