Avvocato Claudia Facchini a Prato

Claudia Facchini

Avvocato in Prato e Sesto Fiorentino


Informazioni generali

Sono un avvocato cassazionista, laureata nel 1996 presso l'Università degli Studi di Firenze, lavoro nell'area di Prato, Sesto Fiorentino e Firenze, e prevalentemente, da oltre venti anni, mi occupo di diritto di famiglia in tutti i suoi aspetti, separazioni e divorzi, tutela dei minori, amministrazioni di sostegno, nonchè delle questioni penali collegate al diritto di famiglia, con l'attenzione che questa materia delicata richiede. Mi occupo inoltre di consorzi urbanistici con una esperienza ventennale, nonchè di diritto immobiliare, esecuzioni e recupero crediti, e risarcimento da sinistri stradali.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito molti casi relativi a questioni attinenti alla tutela della proprietà immobiliare, alla contrattualistica immobiliare e al risarcimento per inadempimento contrattuale e questioni di intermediazione immobiliare; ho inoltre una considerevole esperienza del diritto immobiliare inteso come assistenza nelle esecuzioni immobiliari, anche per aver ricevuto numerosi incarichi come Delegato alle vendite per il Giudice dell'Esecuzioni del Tribunale di Prato.


Diritto di famiglia

Ho seguito numerosi casi di separazioni e divorzi anche tra cittadini di diversi paesi, casi complessi di affidamento di minori nelle coppie di fatto, prediligendo ove possibile la mediazione familiare. Faccio parte dell'Osservatorio del Diritto di Famiglia di Prato per un aggiornamento continuo delle competenze in materia.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Facchini Lenzi Chiriconi
Viale Montegrappa 116
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Facchini:

Contatta l'Avv. Facchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy