Avvocato Claudia Maria Zangara a Catania

Claudia Maria Zangara

Avvocato Civilista a Catania


Informazioni generali

Lo Studio legale Zangara, fondato nel 1974, è costituito da un team di professionisti che, nell'ambito delle rispettive competenze, forniscono al cliente assistenza e consulenza, in ambito giudiziale e stragiudiziale, relativamente al diritto civile nelle seguenti aree di attività: diritto del lavoro, diritto di famiglia; diritto delle obbligazioni e dei contratti; diritto delle esecuzioni mobiliari e immobiliari e riscossione dei crediti; diritto commerciale in genere, dalla contrattualistica alla gestione delle crisi aziendali anche nell’ambito delle procedure concorsuali; diritto fallimentare e bancario.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

I professionisti si occupano di tutelare il proprio assistito avverso verbali e cartelle esattoriali innanzi al Giudice competente.


Incidenti stradali

Lo studio presta assistenza in ambito assicurativo, tutelando alche il privato in ipotesi di sinistri stradali.


Diritto del lavoro

Lo studio ha maturato una esperienza quarantennale nel ambito del diritto del lavoro, giudiziale e stragiudiziale, nonchè nella consulenza aziendale, seguendo le aziende nella gestione delle paghe, nei rapporti con gli istituti previdenziali, con i sindacati e con i dipendenti.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Fallimento e proc. concorsuali, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Locazioni, Negoziazione assistita, Cassazione, Pignoramento, Diritto condominiale, Mediazione, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Zangara
Via Conte Ruggero 4
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zangara:

Contatta l'Avv. Zangara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy