Avvocato Claudia Perrotta a Catania

Claudia Perrotta

Esperta in diritto civile ed internazionale


Informazioni generali

Sono Claudia Perrotta, esperta di diritto civile ed internazionale. Opero sia a livello nazionale che mondiale. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, sfruttando le competenze acquisite con il mio PhD in diritto privato e quelle maturate in vent'anni di esperienza professionale. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno rendono privati ed imprese pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto civile

Ho collaborato per 15 anni con un affermato studio associato catanese specializzato in contratto, responsabilità civile, con particolare riguardo alla responsabilità professionale ed al diritto assicurativo.


Diritto assicurativo

Ho difeso le maggiori compagnie di assicurazione per oltre 15 anni e, dunque, conosco ogni meandro delle clausole contrattuali che, generalmente, risultano più ostiche.


Diritto internazionale ed europeo

Ho maturato lunga esperienza professionale in argomento ed approfondito tutte le tematiche sia prendendo parte a corsi e master di approfondimento che partecipando come relatore a numerosi seminari ed incontri di formazione.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Program on Negotiation

Harvard Program on Negotiation - 4/2019

Un corso intensivo su tecniche di negoziazione e leadership, tenuto da chi ha creato la scienza della negoziazione presso l'Università di Harvard mi ha permesso di sviluppare personali tecniche di negoziazione, valide in ogni ambito, sia della vita comune, che stragiudiziale e giudiziale.

Speaker ad evento

La responsabilità sanitaria

Diritto assicurativo - 11/2022

Tengo cicli di incontri di formazione professionale indirizzati a figure inserite nel settore amministrativo delle ASP ed a sanitari, sia in tema di responsabilità sanitaria che in tema di diritto assicurativo. Svolgo questa attività formativa dal 2022

Lo studio

Pr&partners
Viale Ionio N. 125
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perrotta:

Contatta l'Avv. Perrotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy