Avvocato Claudia Piscione a Palermo

Claudia Piscione

Avvocato cause civili e penali


Informazioni generali

Sono Claudia Piscione, un avvocato competente sia in cause di diritto penale sia in cause civili. Mi occupo da sempre delle difesa dei miei clienti nell'ambito di procedimenti penali, in cui ho di fatto sviluppato la maggiore esperienza. Ciò non mi ha precluso però negli ultimi anno di conseguire un Master in diritto di famiglia e diritto dei minori e specializzarmi a tutti gli effetti anche in tali materie. Il desiderio che perseguo nello svolgimento della mia professione è quello di instaurare un rapporto di fiducia con i miei clienti e consentire loro di avere con la massima trasparenza e professione di avere un supporto legale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho conseguito un Master di II livello in diritto di famiglia e dei minori, divenendo un avvocato iscritto all'albo speciale


Diritto penale

Ho da sempre sviluppato le mie maggiori competenze in campo penale a diretto contatto con una vasta rosa di reati.


Violenza

Ho svolto due anni di tirocinio presso gli uffici giudiziari proprio in una sezione competente dei reati di violenza di genere, trattando dunque dei maggiori reati contro la personalità.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Claudia Piscione
Via Emanuele Notarbartolo 5
Palermo (PA)

Sede secondaria:
Corso Vittorio Emanuele 308
Villabate (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piscione:

Contatta l'Avv. Piscione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy