Avvocato Claudia Polveroni a Terni

Claudia Polveroni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Polveroni si occupa esclusivamente di alcuni precisi settori del diritto: tutela del credito, diritto condominiale, diritto di famiglia, responsabilità civile e risarcimento del danno. Crediamo che conoscere a fondo l’ambito specialistico in cui si opera sia la via obbligata per un lavoro di eccellenza. Lavoriamo con il profondo rispetto dei principi etici che sono il punto di partenza nella professione legale. Con lo stesso rigore, diamo la forma più lineare e limpida al rapporto con i Clienti che affianchiamo. Garantiamo costante attenzione alla trasparenza su costi e risultati.

Esperienza


Recupero crediti

Formiamo ai nostri clienti un servizio efficiente e rapido per il recupero del credito su tutto il territorio nazionale.


Diritto condominiale

Offriamo la nostra esperienza professionale maturata nel corso degli anni in favore di amministratori di condominio e singoli condomini.Lo studio si occupa sia di recupero degli oneri condominiali che delle impugnazioni delle delibere assembleari (soprattutto relative a superbonus 110)


Diritto civile

Lo Studio ha esperienza decennale in materia di diritto civile, responsabilità civile e risarcimento del danno offrendo un servizio affidabile concreto e sempre presente in favore di Società primarie, piccole e medie imprese, professionisti e privati


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Pignoramento, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Claudia Polveroni
Galleria Del Corso 7
Terni (TR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Polveroni:

Contatta l'Avv. Polveroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy