Avvocato Claudia Romagnoli a Macerata

Claudia Romagnoli

Avvocato a Macerata


Informazioni generali

L'Avv. Romagnoli è iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Macerata dal Gennaio 2015 e collabora con lo Studio Legale Carnevali dal 2012.Ha maturato significative esperienze e competenze nelle seguenti materie: diritto della persona, delle relazioni familiari e dei minorenni, diritto penale, recupero crediti e locazioni, diritto del Lavoro. Ottima attitudine al lavoro in team ed al problem solving, con naturale propensione all'utilizzo degli strumenti informatici. La sua attività professionale è improntata alla concretezza ed al rispetto del cliente e dei colleghi, alla precisione ed alla puntualità

Esperienza


Domiciliazioni

L'Avv. Claudia Romagnoli del Foro di Macerata si rende disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza civile e penale, adempimenti in cancelleria (deposito e ritiro atti, iscrizioni, richiesta e ritiro copie, spoglio fascicoli penali e civili, notifiche, richieste pignoramento,attività Unep, etc.) presso tutte le Cancellerie e uffici Giudiziari del Foro di Macerata, nonchè per ogni esigenza di servizi legali e amministrativi presso Uffici del circondario. Si garantisce la massima serietà e puntalità negli adempimenti.


Diritto penale

Significativa esperienza maturata nella tutela delle vittime di reati contro la persona e contro il patrimonio, maturata negli anni di collaborazione con lo Studio Legale Carnevali


Diritto di famiglia

Fornisce assistenza e consulenza in materia di separazione, divorzio, regolamentazione affidamento e mantenimento dei figli minori, anche in sede stragiudiziale.


Altre categorie:

Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudia Romagnoli
Via Morbiducci 53
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romagnoli:

Contatta l'Avv. Romagnoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy