L'Avv. Romagnoli è iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Macerata dal Gennaio 2015 e collabora con lo Studio Legale Carnevali dal 2012.Ha maturato significative esperienze e competenze nelle seguenti materie: diritto della persona, delle relazioni familiari e dei minorenni, diritto penale, recupero crediti e locazioni, diritto del Lavoro. Ottima attitudine al lavoro in team ed al problem solving, con naturale propensione all'utilizzo degli strumenti informatici. La sua attività professionale è improntata alla concretezza ed al rispetto del cliente e dei colleghi, alla precisione ed alla puntualità
L'Avv. Claudia Romagnoli del Foro di Macerata si rende disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza civile e penale, adempimenti in cancelleria (deposito e ritiro atti, iscrizioni, richiesta e ritiro copie, spoglio fascicoli penali e civili, notifiche, richieste pignoramento,attività Unep, etc.) presso tutte le Cancellerie e uffici Giudiziari del Foro di Macerata, nonchè per ogni esigenza di servizi legali e amministrativi presso Uffici del circondario. Si garantisce la massima serietà e puntalità negli adempimenti.
Significativa esperienza maturata nella tutela delle vittime di reati contro la persona e contro il patrimonio, maturata negli anni di collaborazione con lo Studio Legale Carnevali
Fornisce assistenza e consulenza in materia di separazione, divorzio, regolamentazione affidamento e mantenimento dei figli minori, anche in sede stragiudiziale.
Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Locazioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Risarcimento danni.
Claudia Romagnoli
Via Morbiducci 53
Macerata (MC)