L'Avv. Claudia Romagnoli del Foro di Macerata si rende disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienza civile e penale, adempimenti in cancelleria (deposito e ritiro atti, iscrizioni, richiesta e ritiro copie, spoglio fascicoli penali e civili, notifiche, richieste pignoramento,attività Unep, etc.) presso tutte le Cancellerie e uffici Giudiziari del Foro di Macerata, nonchè per ogni esigenza di servizi legali e amministrativi presso Uffici del circondario. Si garantisce la massima serietà e puntalità negli adempimenti.

Claudia Romagnoli
Avvocato a Macerata
Informazioni generali
L'Avv. Romagnoli è iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Macerata dal Gennaio 2015 e collabora con lo Studio Legale Carnevali dal 2012.Ha maturato significative esperienze e competenze nelle seguenti materie: diritto della persona, delle relazioni familiari e dei minorenni, diritto penale, recupero crediti e locazioni, diritto del Lavoro. Ottima attitudine al lavoro in team ed al problem solving, con naturale propensione all'utilizzo degli strumenti informatici. La sua attività professionale è improntata alla concretezza ed al rispetto del cliente e dei colleghi, alla precisione ed alla puntualità
Esperienza
Significativa esperienza maturata nella tutela delle vittime di reati contro la persona e contro il patrimonio, maturata negli anni di collaborazione con lo Studio Legale Carnevali
Fornisce assistenza e consulenza in materia di separazione, divorzio, regolamentazione affidamento e mantenimento dei figli minori, anche in sede stragiudiziale.
Altre categorie
Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Tutela del consumatore, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto dell'informatica, Risarcimento danni.
Lo studio
Claudia Romagnoli
Via Morbiducci 53
Macerata (MC)