Avvocato Claudia Rossini a Roma

Claudia Rossini

Avvocato della famiglia


Informazioni generali

Sono l'avvocato Claudia Rossini, iscritta all'albo degli avvocati di Roma da oltre 20 anni, mi occupo di diritto di famiglia e in particolare di separazioni e divorzi, rapporti patrimoniali tra coniugi e conviventi, responsabilità genitoriale ed affidamento di minori. Oltre a sviluppare ed approfondire le mie competenze tecniche, ho affinato caratteristiche quali l'empatia e la capacità di ascolto che mi consentono di gestire il rapporto fiduciario con i clienti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di tutti gli aspetti del diritto di famiglia con empatia e capacità di ascolto, oltre all'esperienza ventennale. In particolare offro assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie descritte di seguito: - i rapporti personali fra i coniugi; - i rapporti patrimoniali nella famiglia; - la filiazione; - i rapporti fra genitori e figli. - la separazione e il divorzio.


Diritto civile

Mi occupo di varie branche del diritto civile: - responsabilità contrattuale ed extracontrattuale; - contrattualistica tipica ed atipica e gestione delle vicende a correlate; - diritti reali e possesso; - proprietà ed azioni a difesa della proprietà; - esecuzioni mobiliari ed immobiliari; - locazione anche ad uso commerciale, affitto, comodato.


Separazione

Ho seguito separazioni con caratteristiche e problematiche molto diverse tra loro, dall'incompatibilità caratteriale ai casi più complessi di tradimento e violenza domestica. Sono in grado di affrontare le problematiche legate alla separazione personale con empatia ma anche praticità, risolvendo tutte le questioni relative ai rapporti patrimoniali e personali, che la fine di un matrimonio comporta.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Brunelli&rossini
Viabaldo Degli Ubaldi 43
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossini:

Contatta l'Avv. Rossini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy