Avvocato Claudia Salvador a Trento

Claudia Salvador

Avvocato penalista e di Diritto di Famiglia. Cassazionista


Informazioni generali

Avvocato cassazionista, titolare di due studi legali. Professore associato alla cattedra di diritto penale presso l'Università popolare Tommaso Moro. Avvocato difensore nei processi penali e specializzato in Diritto di Famiglia con assistenza giudiziale e stragiudiziale per separazioni e divorzi nonchè rapporti con i figli minori. Consulente legale di diverse associazioni sportive ed atleti/atlete in ambito sportivo. Membro effettivo di diversi organi di giustizia di alcune federazioni sportive nazionali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Diritto di Famiglia: Assistenza e cura dei rapporti tra coniugi anche in materia di gestione genitoriale dei figli minori. Assistenza in casi di separazione e divorzio consensuale e/o giudiziale. Gestione dei casi inerenti la tutela degli interessi dei figli minori anche dinanzi al tribunale per i minorenni nonchè delle attuali unioni civili. Tutela del coniuge per la fattispecie del mantenimento della prole.


Separazione

Assistenza e cura dei rapporti tra coniugi nelle diverse fasi, anche in materia di gestione genitoriale dei figli minori nei casi di separazione e divorzio consensuale o anche giudiziario.


Divorzio

Ho seguito negli anni diversi divorzi soprattutto tra genitori aventi figli minori, anche per casi specifici di violenze e maltrattamenti in famiglia. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Diritto penale, Diritto dello sport, Recupero crediti, Cassazione, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Unioni civili, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Tutela degli anziani, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto ambientale, Diritto internazionale ed europeo.


Referenze

Lo studio

Claudia Salvador
Via Gianantonio Manci N. 54
Trento (TN)

Sede secondaria:
viale dello statuto 52 Studio Legale Lex Pontina
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salvador:

Contatta l'Avv. Salvador per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy