Esperta in diritto civile, unisco alla preparazione giuridica l'approccio proattivo e pragmatico nell'intento di trovare le soluzioni più efficaci per i clienti al fine di eliminare il rischio di contezioso e i relativi costi.
Ho seguito e gestito numerosi e complessi casi in materia ereditaria o di divisione della comunione ereditaria che mi hanno consentito di acquisire oltre che padronevolezza della materia anche l'esperienza pratica per gestire con competenza e celerità le relative liti che, molto spesso, sono frutto di trascorsi familiari.
Da oltre dieci anni mi occupo della materia difendendo grosse realtà, grazie alla quale ho acquisito una forte specializzazione e conoscenza delle dinamiche processuali ed extra processuali, che mi consente di offrire un servizio a tutto tondo oltre che un'analisi preliminare prognostica abbastanza efficiente.
Ho assistito diversi condomini tanto nel recupero del credito (attività ordinaria), quanto, soprattutto, prestando assistenza e consulenza nel risolvere difficili situazioni venutesi a creare a seguito della mala gestio di precedenti amministratori o della cronica morosità di alcuni condomini che avevano paralizzato la gestione condominiale. Ciò mi ha consentito di sviluppare un approccio pratico e proattivo nell'individuazione della soluzione più adeguata nell'interesse dei condomini nonchè esperienza in materia di responsabilità dell'amministratore di condominio. Gestisco azioni per il risarcimento danni derivanti da superbonus.
Diritto immobiliare, Diritto dell'informatica, Edilizia ed urbanistica, Tutela del consumatore, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Contratti, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Industria dell'intrattenimento, Privacy e GDPR.
Claudia Tramarin
Via G. Rossa 12/a
Ponte San Nicolò (PD)