Claudio Balistreri

Avvocato su Roma




Informazioni generali

Lo Studio Legale Balistreri fornisce assistenza e consulenza qualificata, giudiziale e stragiudiziale, a Privati, Istituti di Credito, Imprese e Condomini, non solo a Roma, ma anche su tutto il territorio nazionale. Crediamo nel valore della trasparenza al fine di mettere il cliente a proprio agio, sviluppando un rapporto che ci permetta di conseguire obiettivi e risultati in tempi rapidi. Chiama subito per fissare una consulenza!

Esperienza


Recupero crediti

Tuteliamo i vostri interessi sia nella fase stragiudiziale che giudiziale, prestando, ove richiesta, anche l’attività di Due Diligence, per ottenere in tempi brevi il recupero del credito. Aiutiamo Imprese, Professionisti, Condomini e Privati a recuperare ogni tipologia di Credito nei confronti di imprese, privati, ed ogni altro soggetto debitore in genere. Nel caso in cui non fosse possibile un approccio stragiudiziale, lo studio legale Balistreri avvierà tempestivamente tutte quelle attività necessarie all’emissione del decreto ingiuntivo.


Sfratto

La materia delle locazioni continua ad essere un settore molto importante perché interessa un bene fondamentale per la vita delle persone “la casa”. Un avvocato civilista, che tratta locazioni e sfratti, dopo una attenta valutazione di tutte le problematiche, comprese quelle economiche, consiglierà ai Clienti le possibili soluzioni più adatte alle loro esigenze. Fornendovi assistenza per sfratti per morosità, se l’inquilino è moroso e non paga l’affitto, ecc.


Aste giudiziarie

Prestiamo tutela per gli immobili pignorati e assistenza legale per chi volesse acquistare un’immobile tramite asta giudiziaria o in pre-asta. Nel corso degli ultimi anni, l’acquisto di immobili attraverso aste immobiliari si è rivelato il miglior mezzo per ottenere consistenti risparmi rispetto al cd. mercato libero sia per coloro che intendano acquisire un immobile da adibire a prima casa sia per coloro che, in maniera speculativa, intendono crearsi delle rendite locative per il proprio futuro o dedicarsi all’attività di compravendita immobiliare.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto del lavoro, Locazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto di famiglia, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Balistreri
Via Ferento N.8, Int. 1
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balistreri:

Contatta l'Avv. Balistreri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy