Avvocato Claudio Busi a Garlasco

Claudio Busi

Avvocato civilista nel diritto d'impresa


Informazioni generali

Socio Senior dello Studio Legale Busi e Battaglia si occupa principalmente di contrattualistica, diritto di impresa e diritto assicurativo. laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Pavia con tesi sperimentale in diritto bancario e di borsa dal titolo “I Bilanci Bancari ed i Bilanci Ordinari”. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pavia dal 2000.

Esperienza


Recupero crediti

Da molti anni, seguendo diverse aziende, ho potuto mettere in pratica prassi efficaci di recupero crediti che contemplano fase stragiudiziale, fase giudiziale e la successiva esecuzione.


Diritto civile

Sin dall'iscrizione all'albo ho sempre prediletto il diritto civile, con specifico riferimento alle obbligazioni nascenti da contratto, al diritto assicurativo e al diritto d'impresa sia sotto il profilo stragiudiziale sia giudiziale


Contratti

La contrattualistica mi ha sempre appassionato. A ciò si aggiunga l'ampia esperienza maturata in anni di assistenza di aziende e imprese.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Risarcimento danni, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Pignoramento, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Incidenti stradali, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Busi E Battaglia
Vicolo Oscuro 5
Garlasco (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Busi:

Contatta l'Avv. Busi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy