Claudio Castaldo

Avvocato penalista




Informazioni generali

Avvocato Castaldo specializzato in diritto penale. Ritengo che alla base di ogni processo, specialmente nel campo penale, vi sia necessità di uno studio approfondito di tutto quello che concerne il materiale sotteso alla imputazione. Cercando ,trovando e applicando quelli che sono i principi del diritto si possono fornire difese accettabili e concrete , mantenendo sempre un comportamento leale e trasparente, con costi competitivi . Opero prevalentemente nella zona di Napoli e Napoli nord.

Esperienza


Diritto penale

Quello che mi rende forte in quest'area è la mia esperienza maturata in questi ultimi 15 anni fatta di massimo impegno, sacrificio e continuo aggiornamento; la mia mole di clienti e ilfatto che sono nato,professionalmente, con questa passione che si rinnova e aumenta col passare degli anni.


Sostanze stupefacenti

In quest'area quello che mi rende forte è la fortuna ,o la sfortuna dipende dai punti di vista, che sono cresciuto professionalmente in un territorio , e praticato la professione in fori, dove questo tipo di reati sono molto comuni.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritti umani, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Claudio Castaldo
Via Turati , 53
Caivano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castaldo:

Contatta l'Avv. Castaldo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy