Avvocato Claudio Misiani a Roma

Claudio Misiani

Avvocato a Roma


Informazioni generali

Specializzato in diritto civile e contrattuale, diritto immobiliare, del condominio e delle locazioni, diritto della famiglia, della persona e delle successioni. Tra le aree di competenza anche il diritto al risarcimento del danno. Vasta esperienza nel campo delle esecuzioni sia mobiliari che immobiliari. Svolgo attività in favore di società, imprese, persone fisiche e giuridiche fornendo consulenza e assistenza legale e stragiudiziale, patrocinio in sede giurisdizionale e arbitrale.

Esperienza


Diritto civile

Svolgo attività stragiudiziale e giudiziale nel campo civile con specifica competenza per la trattazione della contrattualistica, delle successioni, del diritto immobiliare, del recupero crediti e delle esecuzioni. La stabile collaborazione con studi professionali specializzati nelle altre aree del diritto garantisce al cliente un’assistenza completa e qualificata.


Locazioni

Sono specializzato in diritto delle locazioni. Assisto diverse società immobiliari prestando attività di consulenza, assistenza contrattualistica e giurisdizionale.


Sfratto

Sono specializzato in diritto delle locazioni. Assisto diverse società immobiliari per le quali svolgo anche attività nel campo degli sfratti


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Cassazione, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto condominiale.


Referenze

Lo studio

Claudio Misiani
Via Della Giuliana 80
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Misiani:

Contatta l'Avv. Misiani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy