Avvocato Claudio Principe a Roma

Claudio Principe

Avvocato penalista cassazionista


Informazioni generali

Lo Studio dell' avv. Claudio Principe è attivo dal 1987. Da allora svolge, con costanza e continuità, la propria attività professionale prevalentemente nelle aree del diritto penale e del diritto di famiglia e dei minori. Garantisce una assistenza e tutela specializzata ed efficace, sia sul piano strettamente giudiziale, sia sotto il profilo della semplice consulenza. Dal 2015 svolge anche le funzioni di Giudice Onorario, in sede penale, presso il Tribunale di Cassino.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di processi penali da oltre trent'anni, avendo seguito ed assistito (anche in casi di rilevante clamore mediatico), ogni tipologia di clientela, indagata od imputata in relazione alle più svariate fattispecie delittuose. Sono Cassazionista dal 1999 ed ho ovviamente acquisito una notevole esperienza anche nel settore del diritto penitenziario.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudio Principe
Viale Delle Milizie 34
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Principe:

Contatta l'Avv. Principe per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy