Avvocato Claudio Repetto a Milano

Claudio Repetto

Avvocato tributarista e civilista


Informazioni generali

L'Avv. Claudio Repetto esercita la professione forense principalmente nel campo del diritto tributario. Si occupa inoltre di diritto civile, con particolare attenzione alla consulenza stragiudiziale, e svolge l'ufficio di curatore di eredità giacenti. Opera su tutto il territorio nazionale, prevalentemente nel territorio di Milano e Pavia. Laureatosi con 110 all'Università degli Studi di Pavia, offre un'esperienza decennale nell'assistenza legale e nella gestione del contenzioso.

Esperienza


Previdenza

Mi occupo di previdenza esclusivamente con riferimento alla valutazione e impugnazione delle pretese riscossive azionate dagli enti previdenziali, trattandosi di una branca del diritto tributario esattoriale


Diritto tributario

Ho conseguito la specializzazione nel campo del diritto tributario attraverso anni di esperienza nel settore, e attraverso formazione specifica altamente qualificata; ho frequentato il master di 24ore Business School nel 2022, e esercito la professione prevalentemente nel settore tributario esattoriale, anche in collaborazione con altri studi professionali, sia attraverso la prestazione di consulenza per la gestione dell'esposizione debitoria rivolta ad aziende e privati, che gestendo l'instaurazione del contenzioso avverso la riscossione.


Contratti

Ho potuto sviluppare negli anni un'ampia competenza nella gestione della contrattualistica, con particolare attenzione al campo delle locazioni operative e leasing finanziario, gestendone anche gli aspetti legati al contenzioso e al recupero del credito; ho inoltre maturato una notevole esperienza nella composizione stragiudiziale delle controversie relative alla stesura, esecuzione e interpretazione dei contratti e, più in generale, delle scritture tra privati, anche fuori dall'ambito locatizio.


Altre categorie:

Sovraindebitamento, Diritto civile, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto tributario

24ore Business School - 4/2022

Attraverso la frequentazione del corso ho potuto implementare la mia preparazione nel campo del diritto tributario, consolidando la mia formazione e la mia esperienza professionale

Lo studio

Claudio Repetto
Via Della Signora N. 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Repetto:

Contatta l'Avv. Repetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy