Avvocato Claudio Repetto a Milano

Claudio Repetto

Avvocato tributarista e civilista


Informazioni generali

L'Avv. Claudio Repetto esercita la professione forense principalmente nel campo del diritto tributario. Si occupa inoltre di diritto civile, con particolare attenzione alla consulenza stragiudiziale, e svolge l'ufficio di curatore di eredità giacenti. Opera su tutto il territorio nazionale, prevalentemente nel territorio di Milano e Pavia. Laureatosi con 110 all'Università degli Studi di Pavia, offre un'esperienza decennale nell'assistenza legale e nella gestione del contenzioso.

Esperienza


Locazioni

Mi sono occupato per alcuni anni della gestione del contenzioso relativo alle locazioni operative e dei rapporti dell'azienda concedente con utilizzatori e fornitori. Tutt'ora mi occupo anche del tema locazioni anche tra privati.


Diritto tributario

Ho conseguito la specializzazione nel campo del diritto tributario attraverso anni di esperienza nel settore, e attraverso formazione specifica altamente qualificata; ho frequentato il master di 24ore Business School nel 2022, e esercito la professione prevalentemente nel settore tributario esattoriale, anche in collaborazione con altri studi professionali, sia attraverso la prestazione di consulenza per la gestione dell'esposizione debitoria rivolta ad aziende e privati, che gestendo l'instaurazione del contenzioso avverso la riscossione.


Contratti

Ho potuto sviluppare negli anni un'ampia competenza nella gestione della contrattualistica, con particolare attenzione al campo delle locazioni operative e leasing finanziario, gestendone anche gli aspetti legati al contenzioso e al recupero del credito; ho inoltre maturato una notevole esperienza nella composizione stragiudiziale delle controversie relative alla stesura, esecuzione e interpretazione dei contratti e, più in generale, delle scritture tra privati, anche fuori dall'ambito locatizio.


Altre categorie:

Sovraindebitamento, Previdenza, Diritto civile, Multe e contravvenzioni, Diritto condominiale, Sfratto, Eredità e successioni, Unioni civili, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto tributario

24ore Business School - 4/2022

Attraverso la frequentazione del corso ho potuto implementare la mia preparazione nel campo del diritto tributario, consolidando la mia formazione e la mia esperienza professionale

Lo studio

Claudio Repetto
Via Della Signora N. 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Repetto:

Contatta l'Avv. Repetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy