Avvocato Claudio Roseto a Trebisacce

Claudio Roseto

Esperto in diritto amministrativo, contenzioso elettorale e responsabilità medica


Informazioni generali

L'Avvocato Claudio Roseto svolge attività di consulenza ed assistenza legale nei diversi settori del diritto, con specializzazione in diritto amministrativo, contenzioso elettorale e responsabilità medica. Laureato in Giurisprudenza con 110 e Lode, ha conseguito master e specializzazioni ed esercita la professione forense da un decennio. Durante la sua carriera ha vinto molteplici giudizi in materia di appalti pubblici, responsabilità medica e delle assicurazioni, procedimenti elettorali, contratti bancari, reati contro la pubblica amministrazione e altri delitti. E' autore di moltissimi articoli giuridici su importanti riviste

Esperienza


Contratti

Ho assistito privati ed imprese nella redazione di contratti e ho patrocinato molteplici giudizi per l'interpretazione, l'esecuzione, l'adempimento, la rescissione e la risoluzione di negozi giuridici.


Diritto civile

L'ottima conoscenza del diritto civile - sostanziale e processuale - unitamente all'esperienza maturata in tale settore, mi hanno permesso di seguire casi delicati e complessi, con importanti risultati.


Diritto bancario e finanziario

Ho conseguito grandi successi professionali in ambito bancario e finanziario, in materia di mutui, finanziamenti, leasing, fideiussioni, in favore di importanti clienti, per i quali ho contestato le pretese avanzate da Istituti di Credito.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto tributario, Previdenza, Diritto penale, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del lavoro, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto amministrativo

UNIPEGASO - 11/2020

Master biennale di II livello in diritto amministrativo e della pubblica amministrazione

Lo studio

Claudio Roseto
Via Praga N. 11
Trebisacce (CS)

Sede secondaria:
Via Datena N. 37
Oriolo (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Roseto:

Contatta l'Avv. Roseto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy