Avvocato Claudio Tanzillo a Roma

Claudio Tanzillo

Avvocato in Roma


Informazioni generali

Avvocato dal 2009, con sede in Roma ma operante su tutto il territorio nazionale, specializzato in Diritto Penale, e materie civili collegate come Diritto di Famiglia, Diritto Privato - risarcimenti, contratti, condominio - Diritto Societario, Mediazioni, Unione Europea.

Esperienza


Industria dell'intrattenimento

Dagli inizi della carriera ho sempre assistito e collaborato con esercenti e imprenditori nell'industria dell'intrattenimento, coinvolgendo tutti gli ambiti di diritto interessati dal settore.


Diritto penale

La mia esperienza principale si è formata nell'ambito del Diritto Penale sin dai tempi della Pratica Forense, per poi svilupparsi nei settori del Diritto Privato e Civile collegati.


Diritto di famiglia

Ho avuto molte esperienze nel diritto di famiglia sia nell'ambito di Divorzi e Separazioni, che nell'ambito di alimenti e dei rapporti figli/genitori, anche nei suoi possibili risvolti penali.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Locazioni, Tutela degli anziani, Incidenti stradali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Risolve il problema

1/2024 - R. Croci

Nella mia lunga vita ho visto molti Avvocati e professionisti in genere, ma mai uno che riesca ad individuare la via più veloce per risolvere il problema, attivamente cercando di ridurre tempi e costi per il cliente ma garantendo il miglior risultato. Prezioso.

Recensione positiva

Più di un Avvocato.

7/2023 - G. Gorini

Mi sono rivolto all'Avv. Tanzillo per una questione molto delicata nell'ambito del diritto di famiglia e, al di là della soddisfazione per il risultato ottenuto, sono rimasto colpito dalla sua disponibilità, presenza e accortezza nel capire le esigenze del cliente e nel rispettarle pur rendendole compatibili con la realtà di fatto e di diritto, mirando a conseguire risultati ottimi e rapidi.

Lo studio

Claudio Tanzillo
Viale Cortina D'ampezzo 190
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tanzillo:

Contatta l'Avv. Tanzillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy