Avvocato Claudio Tuveri a Roma

Claudio Tuveri

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

Avvocato con specializzazione in diritto amministrativo, abilitato al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori. Svolge la propria attività principalmente nei settori dell’energia, degli appalti pubblici e concessioni, della concorrenza, delle telecomunicazioni, dei trasporti e della sanità. Ha maturato una significativa esperienza nell’attività di consulenza ed assistenza, nonché di rappresentanza e difesa processuale innanzi agli Organi della giustizia amministrativa (TAR e Consiglio di Stato), in favore di numerosi soggetti pubblici e privati.

Esperienza


Diritto amministrativo

Esperienza pluriennale nella consulenza legale stragiudiziale in tutti i settori che afferiscono al diritto amministrativo, sia in favore di Pubbliche Amministrazioni che di primari operatori economici di settore, nonchè di assistenza giudiziale in centinaia di contenziosi dinanzi al Giudice Amministrativo di primo e di secondo grado.


Ricorso al TAR

Lo Studio vanta una significativa esperienza nel contenzioso amministrativo dinanzi a tutti i TAR (Tribunali Amministrativi Regionali) ubicati nell'intero territorio nazionale, nonchè, per quanto attiene al grado d'appello, dinanzi al Consiglio di Stato,


Appalti pubblici

Lo Studio vanta una consolidata esperienza nella assistenza legale - giudiziale e stragiudiziale - in favore di soggetti pubblici e privati, durante lo svolgimento e/o la partecipazione di procedure ad evidenza pubblica.



Referenze

Lo studio

Claudio Tuveri
Via G. G. Belli 27
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tuveri:

Contatta l'Avv. Tuveri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy