Avvocato Claudio Vassallo a Cantù

Claudio Vassallo

Avvocato


Informazioni generali

L'Avvocato Claudio Vassallo opera da oltre vent'anni in ogni ambito del diritto civile e penale, con una particolare attenzione al diritto di famiglia, al diritto delle assicurazioni, alla responsabilità civile (compresa infortunistica stradale) e alla consulenza alle imprese. In tutte le aree offre consulenza stragiudiziale e assiste nel contenzioso e negli arbitrati.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sin dall'inizio dell'attività dello studio, mi sono occupato di tutte le tematiche relative al diritto di famiglia ed in particolare dei divorzi, delle separazioni e delle problematiche che riguardano il tema dell’affidamento dei figli. Data la delicatezza della materia e la necessità spesso presente di tutelare il benessere dei minori, ho sempre ritenuto importante che l’avvocato che si occupa di diritto di famiglia sia dotato di una grande capacità di mediazione.


Diritto assicurativo

Per molti anni sono stato Sub-Agente di assicurazione presso primaria compagnia italiana di Assicurazioni incaricato della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti sia privati che aziende. Specializzato nei rami Infortuni, Responsabilità Civile Terzi / Professionale / Impresa, Rami vari. Ho maturato i titoli necessari all’iscrizione all’Albo Nazionale Agenti di Assicurazione. Mi occupo della gestione e del risarcimento dei sinistri sia stradali che Rami Elementari a favore di clienti privati e aziende nonché delle rivalse di enti assicurativi pubblici e società di protezione giuridica esteri (svizzeri),


Recupero crediti

Lo studio fornisce assistenza, stragiudiziale e giudiziale, al fine di prospettare al cliente, consumatore o azienda, la soluzione migliore per il recupero dei crediti insoluti, cercando di individuare lo strumento più idoneo, anche in rapporto ai costi da sostenere, per la soddisfazione del proprio credito.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudio Vassallo
Via Alessandro Volta 6
Cantù (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vassallo:

Contatta l'Avv. Vassallo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy