Avvocato Claudio Vecoli a Viareggio

Claudio Vecoli

Avvocato Civilista, Recupero Crediti e Diritto Condominiale


Informazioni generali

Lo studio si occupa di offrire consulenza ed assistenza legale nella fase stragiudiziale e/o giudiziale in tutti i settori dell’area civile, in particolare ha maturato esperienza nel recupero crediti e nell'infortunistica stradale. Sono un avvocato giovane convinto che tale attributo sia un punto di forza, grazie al quale poter garantire vivacità, passione e soprattutto innovazione ad un lavoro che si sta sempre più digitalizzando. Sono iscritto nelle liste dei difensori del Gratuito Patrocinio affinché tutti, anche i meno abbienti, possano aver garantita un’adeguata ed idonea assistenza legale.

Esperienza


Diritto condominiale

Mi occupo di offrire consulenza e/o assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia condominiale, in particolare anche in materia di recupero crediti degli oneri condominiali per conto di Amministratori di Condominio.


Sfratto

Ho maturato nel corso degli anni esperienza in materia di sfratto sia dalla parte del proprietario al fine di ottenere il rilascio dell'immobile locato, che dalla parte del conduttore per permettere allo stesso di ottenere un'adeguata tutela in tale situazione.


Diritto assicurativo

Ho maturato esperienza pluriennale nel settore assicurativo, in particolare nel risarcimento del danno a seguito di sinistro stradale o da cose in custodia, gestendo la richiesta alla Compagnia Assicurativa e collaborando con altre figure professionali, quali medici legali e periti, ai fini della tutela risarcitoria del cliente.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Diritto civile, Gratuito patrocinio, Locazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Adozione, Contratti, Privacy e GDPR, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudio Vecoli
Via Nino Bixio 30
Viareggio (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vecoli:

Contatta l'Avv. Vecoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy