Avvocato Claudio Virgili a Roma

Claudio Virgili

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono da venti anni presente sul Foro di Roma occupandomi di diritto penale con particolare attenzione al penale tributario e ai reati societari e di bancarotta. Ho altresì specifiche competenze nel campo del diritto civile nell' ambito del diritto delle successioni e del diritto bancario e finanziario. Buona conoscenza della lingua inglese e francese. Esercito soprattutto nel Foro di Roma, ma disponibile a trasferte nel territorio nazionale.

Esperienza


Diritto penale

Ha seguito, come avvocato fiduciario, numerosi processi in ambito di diritto penale tributario e di diritto fallimentare, con casi di bancarotta fraudolenta, documentale o semplice, con ottimi riultati. Iscritto alttresì da circa quindici anni nelle liste dei difensori d' ufficio ha maturato un'esperenza"sul campo" di convalide di arresto, reati per stupefacenti, furti aggravati, rapine e violenze.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudio Virgili
Via Quintino Sella 41
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Virgili:

Contatta l'Avv. Virgili per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy