Avvocato Claudio Vitellaro a Caltanissetta

Claudio Vitellaro

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. Claudio VITELLARO si occupa di diritto Penale e diritto penale minorile. Laureatosi all’Università Cattolica del Sacro Cuore ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale.Durante la sua giovane esperienza ha seguito diversi casi, raggiungendo brillanti risultati. È anche molto preparato in questioni di diritto previdenziale, senza tralasciare questioni inerenti il diritto civile . Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Omicidio

L’Avv. Vitellaro risulta quale procuratore speciale dei familiari di una vittima di omicidio dinanzi alla corte di assise. Si occupa anche di processi aventi ad oggetto il reato Di cui all’art. 416 bis c.p.


Sostanze stupefacenti

Il nostro studio ha affrontato con serietà casi relativi al reato di spaccio di sostanze stupefacenti trovando sempre la migliore soluzione per il cliente. In particolare, abbiamo risolto una difficile posizione di alcuni clienti minorenni. In tal caso abbiamo consigliato ai nostri clienti minorenni di ricorrere allo strumento della MAP. Tale istituto ha consentito ai nostri clienti di ottenere l’estinzione del reato.


Gratuito patrocinio

L’avv. Claudio Vitellaro risulta iscritto nell’albo dei difensori di ufficio. Inoltre l’avv. Vitellaro è iscritto negli elenchi degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato. Lo studio prima di redigere un preventivo verificherà se il cliente abbia i requisiti per essere ammesso al gratuito patrocinio e in quel caso quest’ultimo non dovrà affrontare alcuna spesa per l’onorario dell’avvocato .


Altre categorie:

Separazione, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Domiciliazioni, Edilizia ed urbanistica, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Discriminazione, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Arte e beni culturali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Claudio Vitellaro
Viale Della Regione 6
Caltanissetta (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vitellaro:

Contatta l'Avv. Vitellaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy