Clotilde Ferrari

Avvocato




Informazioni generali

Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al fine di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere. Abilitata all'esercizio davanti alle Giurisdizioni superiori e Mediatore. a disposizione personalmente o con qualunque mezzo tecnologico per supportare il cliente in caso di necessità.

Esperienza


Diritto civile

Si fornisce assistenza legale e giudiziale nei rapporti fra i privati nell'ambito del diritto civile


Separazione

Si fornisce assistenza legale sia nell’ambito della convivenza coniugale sia nei rapporti di convivenza per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio, tutela della prole.


Divorzio

Si fornisce assistenza legale per quanto concerne la cessazione del matrimonio sia nelle questioni patrimoniali sia per la tutela della prole.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Matrimonio, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Licenziamento, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Unioni civili, Tutela dei minori, Cassazione, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Clotilde Ferrari
Piazza Vittorio Emanuele Ii 26
Finale Ligure (SV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrari:

Contatta l'Avv. Ferrari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy