Avvocato Comasia Tagliente a Castro (Lecce)

Comasia Tagliente

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Mi chiamo tagliente comasia e mi occupo principalmente di gestione di controversie e problemi inerenti al diritto civile con particolare passione e dedizione per il diritto di famiglia. Svolgo attività di consulenza e assistenza, altresì, in materia di richieste di risarcimento danni da infortunio stradale, sfratti per finita locazione o morosità, recupero crediti, controversie con compagnie telefoniche o società di fornitura di servizi. Propensione alla mediazione di controversie di ogni tipo.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata a fornire assistenza legale nell'ambito dei rapporti coniugali. Separazioni e divorzi consensuali o giudiziali. Affidamento e mantenimento figli minori ed aspetti patrimoniali di ogni genere. Le problematiche relative all'affidamento dei figli minori sono le più complesse soprattutto nei casi di strumentalizzazione dei figli da parte dei genitori. In tali casi mi occupo della tutela del minore e mi batto affinché venga affidato al genitore con maggiore capacità genitoriale.


Separazione

Ho affrontato separazioni giudiziali trasformandole in consensuali ottenendo così la soddisfazione di entrambi i coniugi. Ma anche separazioni giudiziali aventi alla base storie di violenze o tradimenti.


Divorzio

Ho gestito vari divorzi congiunti realizzando la soddisfazione di entrambi i coniugi ma anche divorzi giudiziali con presenza di minori strumentalizzati dai genitori.


Altre categorie:

Diritto civile, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Matrimonio, Unioni civili, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Mediazione, Risarcimento danni, Tutela dei minori.


Referenze

Lo studio

Comasia Tagliente
Via Panoramica
Castro (Lecce) (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tagliente:

Contatta l'Avv. Tagliente per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy