Avvocato Comasia Tagliente a Castro (Lecce)

Comasia Tagliente

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Mi chiamo tagliente comasia e mi occupo principalmente di gestione di controversie e problemi inerenti al diritto civile con particolare passione e dedizione per il diritto di famiglia. Svolgo attività di consulenza e assistenza, altresì, in materia di richieste di risarcimento danni da infortunio stradale, sfratti per finita locazione o morosità, recupero crediti, controversie con compagnie telefoniche o società di fornitura di servizi. Propensione alla mediazione di controversie di ogni tipo.

Esperienza


Tutela degli animali

Sono una volontaria animalista da tanti anni e conosco bene la legislazione riguardante la tutela degli animali domestici.


Diritto civile

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio.


Separazione

Ho affrontato separazioni giudiziali trasformandole in consensuali ottenendo così la soddisfazione di entrambi i coniugi. Ma anche separazioni giudiziali aventi alla base storie di violenze o tradimenti.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Mediazione, Risarcimento danni, Tutela dei minori.


Referenze

Lo studio

Comasia Tagliente
Via Panoramica
Castro (Lecce) (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tagliente:

Contatta l'Avv. Tagliente per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy